venerdì 14 aprile 2017

Calze a rete che passione

Adesso la moda prevede le calze a rete ascellari. Non chiedetemi quale motivo possa rendere il tutto sexy perché a me danno l'idea di un cotechino!
Le indosso perché amo l'effetto sotto i ripped jeans ma non andrei mai in giro con la maglia sopra l'ombelico per farle vedere!

Queste le ho acquistate da Tezenis, le ho prese anche nere e sono molto comode a differenza di quello che ricordavo dall'ultima volta che le avevo indossate ( in adolescenza credo ).

Sopra una t-shirt, di Mauro, appositamente rubata dal suo cassetto, e dopo infiniti lavaggi ho raggiunto una taglia quasi accettabile, inizialmente ci sguazzavo dentro :-)
Jeans ripped Abercrombie acquistati a New York anni fa in tempi non sospetti... Ad averlo saputo che sarebbero andati così di moda ne avrei comprati  a bizzeffe all'outlet!

La giacca di Jeans della Sisley è stata acquistata per caso, un giorno estivo in cui faceva stranamente freddo, avevo bisogno di qualcosa da indossare subito... Qui con tanta fortuna ho trovato questa meraviglia ^_^.

Le All Star fucsia hanno tutt'altra storia e troppe ancora ne dovranno raccontare... Ce le ho da 15 anni!

Voi avete capi di "lunga data"?.



A presto
Claudia 

Ph. Danilo Fioravanti - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento