martedì 14 marzo 2017

Street Style

Compratrici compulsive a me!
Oggi si parla di street style, o meglio, quello che intendo io come tale.
Per me il look da strada è quello di tutti i giorni, inteso come praticità e comodità, certo il jeans skinny strappato con il tacco a stiletto fa molto figa, ma stacci in giro per tutto il giorno poi la sera ne riparliamo quando vieni portata in urgenza dal podologo!

Il look da strada mi ispira, mi incuriosisce, mi interroga su dove ha comprato un capo quella persona, cosa le sia piaciuto... Se sono vestite tutte uguali non c'è più ragione di confrontarsi. 
Perché invece il look da super figa non lo teniamo per le occasioni  speciali, per stupire, per lasciare senza parole?

Il mio street style? Pratico ed economico!
Cardigan Stradivarius acquistato in saldo a 15,00 euro, t-shirt Franklin&Marshall presa all'outlet di Castel Romano, jeans a sigaretta Zara 19,90 ed i miei inseparabili UGG acquistati a San Francisco, pagati la metà di quanto non costino a Roma!
La pashima è d'obbligo nei miei outfits, anche solo come accessorio. Questa è stata acquistata da Mango all'aeroporto di Barcellona nell'attesa dell'imbarco :-)




E voi? Che look da strada amate?

A presto
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento