venerdì 31 marzo 2017

Jeans che passione!

Ho amato i jeans fin dall'adolescenza, quando li facevo diventare RIPPED io con il taglierino e mia madre mi rincorreva urlando che avevo rovinato l'ennesimo jeans.
" mamma è la moda ", niente, non sentiva ragioni :-)

Poi ho raggiunto l'età adulta ed i jeans, invece di strapparli io, li pago per comperarli strappati da altri!
Questi li ho acquistati da Zara, l'ennesimo paio. Li ho presi la scorsa estate e non solo sono comodissimi, ma anche bellissimi, con un taglio da uomo, proprio come piacciono a me.

La mia adorata t-shirt di David Bowie acquistata a Berlino, il cappottino di Kimika, calze tutte sbrilluccicose di Calzedonia, anche se in foto non rendono, e le mie amate Allstar con borchiette dorate... Made in New York ^_^.
Perfetto Urban Style.

Voi avete un capo di abbigliamento che vi ha accompagnato nel corso degli anni?




A presto
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento