martedì 17 gennaio 2017

Pretty Girl

SALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Ho risparmiato prima per spendere ora, altrimenti che Shopping al verde sarebbe :-)
E così grazie al fratello di Mauro ho scovato a L'Aquila un outlet grandi firme dove ho acquistato il piumino Colmar.  
Sempre a L'aquila, in un giorno di pura pigrizia, ho acquistato anche scarpe e pantaloni.
La borsa Le Pandorine è un regalo di Natale da parte di mio fratello e della ragazza!


La camicia, ormai lo sapete, è made in Sonia Style, presso Mast Camiceria.
Voi non potete immaginare quanti tessuti e quanto possiate sbizzarrirvi lì dentro, c'è da diventare matti!
Il maglione Ralph Lauren acquistato a New York... E la collana con la splendida chiave, la trovate da Sissahome. Davvero TOP!


Va be ormai ce li hanno tutti, ma io non posso più farne a meno. I calzini con i fiocchetti di Calzedonia. ADOROOOOOOO, anche le calze sotto sono di calzedonia, blu con dots a rilievo. 


A presto con altri outfit da SALDO!

Claudia

Ph. Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento