venerdì 27 gennaio 2017

Green Day

Restiamo in tema saldi ...
Jeans a sigaretta presi da Zara sul sito online. In negozio avevo provato una 40, ed era larga, ora, sapete bene cosa ci sia da Zara durante il periodo dei saldi, era umanamente impossibile scovare in quel caos una taglia in meno, così li ho ordinati sul sito online ^_^.
Devo dire che anche la 38 mi va comoda, ma il modello mi piace così tanto che li ho tenuti lo stesso!

Della t-shirt già vi avevo parlato e vorrei sorvolare perché non mi sono trovata affatto bene con il brand, assolutamente poco serio.

Veniamo al cardigan... Verde (strano ) scovato da Stradivarius a Pescara alla modica cifra di 16 euro.
Capite bene che non potevo lasciarlo lì!!!


Se solo vi dicessi quanto ho cercato queste Nike Blazer...
A New York non esistono e già questo mi aveva sconvolto, all'outlet non c'era mai il mio numero, finché da Nike Store di Porta di Roma, le ho trovate in saldo a 50 euro. MIEEEE


La borsa è Donna Karan... What else? L'ho acquistata da Century 21 a Manhattan, pagandola esattamente la metà di quanto costava alla Rinascente di piazza fiume. State a capì!!!!


Stay tunes.
Chi si ferma è perduto!!!

Claudia 

Ph. Anna Vagni - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento