venerdì 25 novembre 2016

Il rientro da Berlino

Rientrata da Berlino, la mia temperatura corporea si è stabilizzata ed ha iniziato nuovamente a circolare il sangue nelle mie vene. Praticamente mi sono congelata. Un freddo assassino!
Comunque, escluso il clima, è una città bellissima, che merita amore e attenzione, ci siamo ripromessi di tornarci... In estate!

Il mega collo che indosso è fuori lana e dentro pile, nonostante avessi già con me uno scaldacollo, non è bastato e soprattutto ho dovuto prestarlo a Mauro che stava gelando, e vi assicuro che se sentiva freddo lui... Immaginate me :(
Il negozio si chiama Primark e si trova ad Alexanderplatz. Capi a basso costo e di qualità.
Prossimamente vi farò vedere anche i leggings imbottiti che ho acquistato.

Il cardigan in lana l'ho preso su Zalando della Only, si chiude con clip e bottoni, creando l'effetto doppio petto.


Jeans super skinny Zara, tracollina Armani jeans e stivali Pennyblack.



La tracollina è un regalo di Mauro, ormai, sotto minaccia, mi regala solo borse e scarpe! Nemmeno è libero di scegliere cosa regalarmi... Magari fa una cazzata, mejo che controllo!


Stay tuned per gli stivali... Anche loro una storia da raccontare per un'occasione imperdibile... Vi dico solo che mi hanno " chiamata ".

A presto
Claudia

Ph. Anna Vagni - Smarphone

Nessun commento:

Posta un commento