martedì 15 novembre 2016

Halloween 2016

... E per avere una foto scattata da mio fratello sono stata costretta a seguirlo sul posto di lavoro.
La serata si è presentata abbastanza fresca, con un'umidità del 2000%, così ho optato per una mantella in lana, avvolgente e assolutamente chic.


Ho giocato divertita a posare per mio fratello, costretto, ad assecondarmi per non essere assillato per tutta la sera. E stava pure lavorando. Santa pazienza che ha per sopportarmi.

Dopo essere stata una mezz'oretta incollata al camino ho trovato il coraggio di togliere la mantella. Ero completamente gelata! 
E sotto la mantella giacca nera Zara, canotta Stradivarius, jeans skinny Zara, scarpe Fornarina e borsa Braccialini.




La borsa l'ho acquistata qualche anno fà al The Mall, l'outlet vicino Firenze, credo di averla pagata 60,00 euro. Una volta entrata nel negozio Braccialini stavo impazzendo da quante cose avrei voluto comprare!


Le scarpe invece sono un regalo di compleanno. Prese alla Fornarina di Roma Est, sono in assoluto le mie preferite!


Ed ora, signori e signore, ecco il fotografo, mio fratello, Daniele Raffaelli.


A presto
Claudia

Ph. Daniele Raffaelli - Nikon D750
Le foto dell'evento le trovate QUI. Mio fratello lo trovate anche QUI e QUI.

Nessun commento:

Posta un commento