martedì 25 ottobre 2016

This Is My Favourite!

Ci sono giornate in cui passeggiare è così piacevole che vorresti non finissero mai, giornate autunnali in cui il sole ti scalda il cuore e ti rischiara i pensieri.
Queste foto sono state scattate qualche minuto prima di entrate a lavoro, quindi la favola delle passeggiate è finita prima ancora di cominciare :(

E' bastata la giacca Sisley per proteggermi dal clima mite di questa giornata, il tessuto è di jeans elasticizzato, in uno dei miei colori preferiti. Il grigio!


Tempo fa vi avevo detto di restare sintonizzate per scoprire quale fosse la mia camicia preferita, beh, eccola!!!!! Sonia ha superato se stessa, Mauro ed io ce l'abbiamo identica ^_^
Bacchettato blu, cinturino plastificato, sotto cannello asole, cannello bottoni e sotto polsi tema cuori ed iniziali rosso fuoco! MAI VISTO NIENTE DI PIU' BELLO.



Queste sono in assoluto le Hogan più comode che abbia mai acquistato, modello REBEL, prese a Casette d'Ete, erano in promozione speciale e l'esposizione della collezione era solo su invito. E andiamo!


Questa adorabile tracollina invece, è stata regalata sia a me che alle mie colleghe a Natale passato. Ne ignoro il brand, però aveva una di quelle targhettine carine in cuoio con scritto prodotto artigianale che io amo tanto.


Vi aspetto presto
Claudia 

Ph. Alina Onu - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento