venerdì 28 ottobre 2016

Special Friend. Special Party

Una serata speciale per un'amica speciale, la migliore.
Le nostre strade lavorative ci hanno separato ma l'affetto che ci lega non ci ha mai abbandonato.
Ancora auguri SPECIAL!!!

Come vestirsi per una serata in un locale con le amiche? 
Io sono dell'idea che bisogna osare, far uscire fuori il lato un pochino pazzo di noi, mettere un pizzico di follia nelle nostre scelte e lasciarsi andare senza la costante preoccupazione del "cosa penseranno gli altri?".
Ecco, io ho osato e lo scoprirete scorrendo le foto del post ^_^

Una serata stranamente calda visto le temperature rigide dei giorni passati, così ho deciso di indossare un cappottino con maniche a trequarti, con la possibilità di aggiungere, tramite due bottoni nascosti internamente, maniche in lana ( come ho fatto io ). 
Questo adorabile cappottino Kocca l'ho acquistato da NOI SPORT, sempre tramite quella famosa tessera che permette sconti al 30%, e non lo sfrutto tanto quanto vorrei. In scooter non è che sia proprio l'ideale!
I Jeans e la maglia sono di Zara. Jeans ultra skinny e maglia in cotone a maniche lunghe, scollatura a barchetta davanti e scollo a barchetta sul retro... Rigorosamente grigia, ma l'ho acquistata anche in nero. La sua forma irregolare mi è piaciuta subito, sul retro, finisce formando una piccola codina proprio sotto il fondoschiena.



Cosa vi avevo detto? Oggi ho osato!
Queste scarpe le ho acquistate qualche anno fa a Londra, a Carnaby Street, da Irregular Chioce.
Le ho indossate pochissime volte, per ovvie ragioni, ma vi assicuro che in quelle poche volte sono stata sempre fermata da qualche ragazza che divertita affermava " prese a Londra?". Lì mi rendevo conto che forse non ero l'unica a mettere un pizzico di follia nella routine della vita quotidiana.
Ammetto anche che c'è  qualche amica che mi chiede " non sono un po' troppo vistose? ", ed io rispondo sempre " pensa che le volevo con le ciliegie ma erano finite! ".


Siate libere ragazze. Soprattutto dai pregiudizi!

A presto
Claudia

Ph. Silvia Paolacci - Valeria Santarelli - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento