martedì 4 ottobre 2016

L'Autunno Tarda Ad Arrivare

Per essere autunno le giornate sono davvero piacevoli, con il sole che ti scalda e che ti invoglia ancora ad osare con colori estivi.
Io non rinuncio mai alla mia pashmina, soprattutto girando in scooter, questa poi l'ho acquistata a Parigi, in uno dei piccoli negozietti di Montmartre. La stampa dei MOUSTACHE mi è subito piaciuta, per non parlare del colore, così alla fine ne ho presa una color pesca ed una color verde acqua. Two is megli che uan :-)

La maglia invece l'ho presa da Stradivarius a Porta di Roma, mi piaceva troppo l'immagine dei piedi scalzi abbinata alla scritta I'M GOING TO SEE THE WORLD. Mi fa sognare posti ancora inesplorati che aspettano solo me per essere raccontati e condivisi... I'm a dreamer!
I pantaloni già li avete visti QUI, sono di Imperial presi sempre a Porta di Roma.


E niente... Alle scarpe non resisto. 
Queste le ho comperate ad agosto a Popoli, super scontate, in un negozietto piccino picciò che mi ha rubato il cuore De Angelis. Amore a prima vista. Modello oxford con frange. TOP.


Vi prego, ditemi che non sono l'unica ad avere questa " malattia "!!!

Alla prossima
Claudia 

Ph. Alina Onu - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento