martedì 11 ottobre 2016

La Centaura

Non so voi, ma io ho sempre avuto un debole per le giacche di pelle, soprattutto per quelle avvitate, da donna motociclista. Sono poi cresciuta con le foto dei miei, fine anni 60 dove mia mamma indossava spesso il trench nero di pelle. Era bellissima, la guardavo sempre in adorazione!

Questa bianca l'ho acquistata qualche anno fa da Bata, con relativo prodotto per tenerlo pulito. Come ben sapete il bianco non è proprio un colore adattissimo allo scooter. SMOG ne abbiamo?!
I Jeans sono Diesel, presi all'outlet di Castel Romano. Potersi permettere un paio di jeans della Diesel a prezzo pieno è diventato un lusso! L'ultimo infatti risale a circa 18 anni fa, Diesel a Via Cola di Rienzo. Insieme a papà, ovvio. 


Ho indossato una polo della Ralph Lauren perchè, come la camicia, veste sempre.
Una polo ti salva la vita anche nei look meno impegnativi. E questa, udite udite, non l'ho presa a New York ma a San Francisco, così, giusto per cambiare!!!!
La borsa ormai già la conoscete, la luce dei miei occhi di Patrizia Pepe. Che trovate QUI.


Ed eccole le regine della giornata. Le Atlantic Stars color tiffany.
Pensate che nemmeno le conoscevo, me le ha fatte vedere la prima volta Mauro, per poi scoprire che una delle mie più care amiche ce le aveva di tutti i colori!!!!
Non sono proprio economiche anche se queste le ho prese su yoox ad un prezzo scontatissimo. 


Ormai ho adottato questa filosofia di vita, la pazienza paga sempre... Gli altri però!

A presto
Claudia 

Ph. Alina Onu - Smartphone


Nessun commento:

Posta un commento