venerdì 23 settembre 2016

Sbarazzina Ci Piace!

Niente, proprio la femminilità mi manca. 
Ma con due fratelli maschi, una scuola solo maschi, amici prettamente maschi... Anzi che di mestiere non faccio la camionista!
La giacca comunque SPACCA anche con le all star, la mia adorata giacca color tabacco e che indosso con jeans, gonne, tacchi, ballerine... Praticamente è universale ;)

Dopo il lavoro avevo un appuntamento e se anche il caldo ha messo a dura prova il mio bassissimo livello di sopportazione, devo ammettere che la giacca veste sempre, un po' come la camicia... Una volta arrivata tanto si sfila e la si appende. La giacca, non la camicia !

Giacca Bershka, canotta Tezenis, occhiali Ray-Ban, jeans skinny H&M, All Star gialle, tracollina Ralph Lauren.


Parliamo della mia tacollina Ralph Lauren, made in China, ma acquistata da Macy's a San Francisco.
Vi giuro quando ho letto, per puro caso, la targhetta interna, sono scoppiata a ridere.
Non che la cosa mi avesse scioccato particolarmente, ma dal quel giorno ho iniziato a notarlo. Tutti i capi Ralph Lauren vengono "assemblati" in Cina, in Vietnam, in Taiwan etc... Come tutte le altre grandi firme. Credo solo Fendi fabbrichi tutto in Italia. Ma questa è un'altra storia.
Non so quante di voi abbiamo mai avuto la fortuna di entrare dentro un negozio Macy's. Intanto tenete a portata di mano il cellulare perché perdersi è un attimo. A San Francisco, ce ne sono due, a Union Square, sui lati opposti del marciapiede. Un lato solo donna, un lato solo uomo. 
Proprio all'angolo con la piazza trovate poi Neiman Marcus. Qui ragazze non potete entrare, a meno che non siate parenti di Berlusconi, Onassis, Kennedy o Belen Rodriguez in persona. Qui si parla di Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Tory Burch.... 


Penso che prima o poi un giro tra le grandi firme me lo farò anche io. 
Posso sempre usare la cara vecchia frase di circostanza... I'm just looking!

A presto
Claudia 

Ph. Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento