martedì 13 settembre 2016

Metti Una Festa Con Gli Amici

Allora non fate le sofisticate che qui nonostante l'iphone le foto la sera sono quello che sono... Perciò ci dobbiamo accontentare. E come dice il caro Dr Hamid, se l'acqua scarseggia la papera non galleggia ( l'acqua sarebbe una macchinetta digitale decente e la papera sarei io ), annaspo ma non annego!

Serata tra amici in quel di Collepietro, festa a sorpresa per i primi quarant'anni di Lino.
Siamo andati a Collerotondo, una locanda/agriturismo nei pressi di Capestrano, dove andiamo spesso a mangiare, ed "affittato" lo spazio esterno. 
Serata stranamente calda visto le temperature rigide, per me, del posto. Non ho rinunciato comunque al mio chiodo giallo Zara, ( co 'sto tempo non ce se capisce niente ), ormai MUST HAVE della stagione!

Gonna H&M, canotta Stradivarius, zeppe TopShop, chiodo Zara.


La collana invece, stile gitano è di mia mamma. 


Presa in prestito, crede lei, appropriazione indebita, dico io ^_^. 
L'ha acquistata in uno dei suoi viaggi con mio papà, credo in Turchia o in Tunisia o in Egitto... Una cosa è certa. Mi piace assai!

A presto
Claudia 

Ph. Mauro Pontelmi

Nessun commento:

Posta un commento