venerdì 30 settembre 2016

Il Mare D' Autunno

Come vestirsi in una giornata in cui non fa né caldo né freddo? A tratti ventilata, a tratti afosa?
Semplice, mezze maniche e ghiaccetto a portata di mano!

Parliamo della mia camicia?
Parliamone. La camiceria è di una mia amica, o meglio, cugina acquisita, se doveste mai capitarci vi assicuro che vi innamorerete dei suoi tessuti e soprattutto dei suoi occhi. Sonia è davvero il top.
Se non ci credete andate direttamente in negozio, lo trovate a Piazza Vercelli (Piazza Re di Roma) e sbizzarritevi  ^_^


Dopo un aperitivo, una bella passeggiata sul lungo mare a Francavilla e qui l'arietta inizia a stuzzicare...
Pronta per sfoggiare il mio ghiacchetto Blauer, acquistato da Noi Sport. Per gli abitanti di Roma capisco che arrivare a Passo Corese sia un pochino fuori mano, ma il negozio è fornitissimo e chi è socio tipo del Salaria Spot Village o affini, ha diritto ad una card che gli permette di usufruire dello sconto del 30% su tutta la merce non in saldo!
Le Hogan le ho acquistate invece al THE MALL mentre tornavo da Firenze... Che non te lo fai un giretto? Trovate scontatissime!!! L'unica cosa che non capisco è come sia possibile che ogni volta io le debba misurare, nel senso, se qualcuno mi chiedesse che numero hai di Hogan io non saprei rispondere... Va dal 38 al 39 e mezzo. Misteri delle fede!

Jeans stradivarius, camicia Mast Camiceria, scarpe Hogan, giacchetto Blauer, borsa Coach


Ed eccola l'ennesima borsa Coach! Questa però l'avevo acquistata per mia madre, peccato che l'abbia vista solo quando l'ha scartata. Sono pessima lo so... Poi questo colore era perfettamente in tinta con scarpe e ghiacca... Mica è colpa mia ;)


Ci vediamo presto... Vi farò scoprire un altro outfit ultra comodo ed un'altra fantastica camicia Made In Sonia Style ^_^

Claudia

Ph. Mauro Pontelmi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento