venerdì 15 luglio 2016

L' Estate Al Mare... Leggerezza

Crescendo, ho imparato , o quasi, a portare lo stretto necessario per le mie vacanze al mare. Ma anche quest'anno ho abbondato ed alcuni capi o scarpe non li ho mai indossati.
Al mare bisogna sentirsi liberi, senza pensieri, con poche indumenti e soprattutto leggeri.
Il mio outfit per una serata nel villaggio:

Questa maglia l'adoro, è davvero una chicca, scovata in un negozietto a New York, esattamente ad Herald Square sul lato opposto a Macy's, per la modica cifra di 7 dollari. Ha un tessuto ultraleggero ed il retro nasconde un particolare che la rende unica...
Poi una scritta del genere non poteva passare inosservata!

Tshirt Tokyo, gonna Bershka, all star rosa, borsa Le Pandorine, regalo del mio compagno ^_^


Ed eccolo il retro, certo non potete indossarla per andare in ufficio, ma nelle calde serate estive è davvero l'ideale...


Nel prossimo outfit indosserò anche i tacchi... cioè, non proprio i tacchi... 

Vi aspetto
Claudia

Ph Mauro Pontelmi - Smartphone

1 commento: