martedì 5 luglio 2016

E' Arrivata L' Estate

Buongiorno girls... L'estate sembra essere arrivata finalmente!

Voi penserete per quale motivo indosso una giacca se fanno 30° all'ombra, perché la mattina sullo scooter alle 08.00 è meglio avere indosso un capo in più piuttosto che in meno... A togliere faccio sempre in tempo, a mettere, sarebbe un bel problema se facesse freschetto!
Devo essere sincera, raramente a Roma in questo periodo fa freschetto, ma muovendomi solo in scooter preferisco non rischiare. 

Questa mattina ho scelto una giacca leggere dal colore neutro e con grande meraviglia ho scoperto che non si stropiccia tanto facilmente, spesso la lascio piegata nel bauletto dello scooter e quando la tiro fuori è sempre in perfette condizioni. FELICE IO.

Non so darvi grandi informazioni sui jeans, ne ignoro completamente la marca, posso dirvi solo che li ho acquistati a New York, ad un prezzo ridicolo, da Marshalls. 
Anche qui ci sarebbero da spendere un'infinità di parole perché nello store si trova veramente di tutto!

Le scarpe invece LE AMO. Un altro colpo di fulmine. Le ho acquistate un paio di anni fa in una piccola e deliziosa boutique a Via Civinini, zona Parioli. Era da tempo che le corteggiavo e appena iniziati i saldi mi sono fiondata ^_^

Giacca Stradivarius, canotta lunga Tezenis, scarpe Espadrilles, borsa Coach, occhiali Ray-ban, foulard H&M


Lasciatemi spendere due parole su questo Brand che mi ha rapito il cuore e che fino a qualche tempo fa l'Italia ne ignorava l'esistenza.
Scoperto per caso durante il mio primo viaggio a New York, la prima cosa che mi era saltata agli occhi, oltre alla bellezza indiscussa, erano i prezzi da capogiro, avevo paura anche ad avvicinarmi alla vetrina. Poi la svolta.
A circa un' ora di pullman da Manhattan c'è un Outlet... Non un Outlet qualunque, ma l'Outlet per eccellenza!
Sto parlando del Woodbury Common Outlet. Pensate che parte un pullman ogni 20 minuti da Port Authority... Poi arrivate ed è la fine. Mettetevi l'anima in pace perché la vostra carta di credito chiederà pietà.
Si spende che è una meraviglia, ed oltre ai costi già modici ci sono sempre ulteriori sconti ed occasioni. DA NON PERDERE.


Prometto che un giorno vi racconterò dei viaggi nella città che non dorme mai. MAI.

A presto
Claudia

Ph. Stefania Picciano - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento