venerdì 17 giugno 2016

Shopping Al "Peperoncino" Verde

Partendo dal presupposto che sono una compratrice compulsiva e che il peperoncino non lo mangio, provo a dare una vaga spiegazione del titolo di questo blog analizzandolo su due punti specifici:
  1. Non serve spendere un patrimonio per lo shopping, basta avere buon gusto.
  2. Il peperoncino verde,  in quanto terapeutico, fa bene alla salute.
Ecco svelato il mistero di SHOPPING AL PEPERONCINO VERDE. 
Pochi soldi, tanto shopping = benessere salutare. In fondo è matematica!

La creazione di questo blog nasce dalla spasmodica necessità di condividere idee e consigli, dalla voglia di confrontarsi con ragazze che hanno stessi sogni, stessi dubbi, stesse ambizioni.
Attenzione, so benissimo che non sarà l'outfit a farci fare bella figura se dovessimo incontrare il Dalai Lama, che oltretutto indossa sempre una tunica rigorosamente nei toni dell'arancio, ma sentirsi a proprio agio con i vestiti trovati dopo anni di oblio nell'armadio senza ricorrere alla solita frase "non ho niente da mettermi", aiuta.

Quindi si parte.
Foto scattata con uno smartphone da mio nipote Leonardo, 11 anni. Niente Nikon, niente fotografo, niente trucco e parrucco.

Chiodo Nero Zara, Jeans acquistati da Globo, All Star, maglia Bershka, Borsa Coach


Come in tutti gli outfit che si rispettino deve assolutamente esserci l'accessorio che "spicca".
Io ho scelto la borsa  Coach, acquistata in uno dei miei viaggi a New York ( veramente ne ho acquistata una per ogni viaggio, ma questa è un'altra storia... ).

Amo molto Coach, trovo la lavorazione del tessuto e la qualità della pelle davvero TOP. 
Ci sono diversi marchi per i quali farei follie, logicamente nessuno che possa permettermi senza vendere prima un rene!
Ma come si dice : sognare è gratis, almeno per ora.

A presto
Claudia 

Ph. Leo - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento