martedì 21 giugno 2016

Mood Of The Day: Giallo

Ed eccolo il Must Have della stagione. Il chiodo giallo di Zara. 
Grazie a Selvaggia Lucarelli è diventato un capo indispensabile per il nostro guardaroba, ed io non potevo assolutamente perdermelo. E' capitato che un'amica lo indossasse, ed una volta provato il suo... Che ve lo dico a fare! Addirittura l'ho acquistato sul sito online, con spedizione gratuita e ritiro in negozio dopo 3 giorni .

Zara è una catena di abbigliamento dove poter dare libero sfogo alle nostre fantasie, soprattutto per i costi alla portata di tutte le tasche.

Per questa giornata lavorativa ho scelto: Chiodo giallo Zara, Jeans elasticizzati H&M, Canotta lunga Tezenis, sciarpa acquistata in un piccolo centro commerciale alle porte di Roma " Dima Shopping Bufalotta ", All Star gialle e l'immancabile borsa Coach ( vi avevo avvisato: sono un attimino fissata con questo brand ). 


Le All Star di questo colore le corteggiavo da tempo e dopo aver comprato il chiodo erano diventate una vera e propria necessità!
Vi svelo un segreto, nello shopping, come nella vita, bisogna avere pazienza e così un bel giorno su Zalando le ho trovate scontate. Ho risparmiato 10€ ma tanto mi è bastato perché la vocina bastarda nella mia testa affermasse che fosse l'affare del secolo!
Che vi devo dire, non ho giustificazioni. C'est la vie...

Vi aspetto venerdì.

Alla prossima
Claudia 

Ph. Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento